ENGI Trade presente al padiglione Komatsu a ECOMONDO Rimini. “Facciamo Ecologia attraverso la Tecnologia!”


Un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.
Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

In tal contesto ENGI Trade, assieme a tutta la rete commerciale Italia, ha partecipato al padiglione Komatsu presso l’area espositiva C3 051.

L’evento si è aperto nel migliore dei modi: un imponente Komatsu Hybrid HB-365 NLC ha dato il benvenuto alla gremita folla di oltre 116.000 visitatori!

Numerose le macchine presenti presso il padiglione Komatsu che lo hanno reso al centro dell’evento per grandezza e novità nel mondo delle MMT.