Nasce il nuovo sito web ENGITrade.it, semplice ed intuitivo, è studiato per farvi navigare in tutta sicurezza e facilità nelle varie sezioni.

Partendo da una Elegante e Variegata Home con i collegamenti principali per una breve presentazione aziendale,  le nostre Promozioni sempre aggiornate.

Nella sezione Prodotti è sempre presente una ricca lista di macchine ed attrezzature Usate, oppure potrete scegliere la vostra Nuova macchina collegandovi direttamente con le case costruttrici commercializzate (es. Komatsu, De Angelis, Continental Nord, etc.).

Un aspetto fondamentale della nostra attività sono i Ricambi, per qualsiasi macchina movimento terra al mondo, per i quali abbiamo destinato una’ampia sezione esplicativa di tutto ciò che possiamo offrirVi sia nella vendita che nell’Assistenza, con un’ampia descrizione di ciò che possiamo svolgere presso la nostra struttura Service.

Abbiamo inoltre dedicato una sezione Esclusiva “Acquistiamo il Vs Usato” a tutti coloro che intendono proporre in vendita la propria Macchina/Attrezzatura usata, con la possibilità di inserire foto e dettagli tecnici per stimare  la migliore quotazione economica da offrire al cliente e concludere insieme un fruttuoso Business.

Sempre ricca di informazioni e novità la ns pagina NEWS Vi terrà aggiornati su Eventi e Manifestazioni di settore Locali, Nazionali ed Internazionali ai quali ENGI Trade prende parte, con anteprime ed interessanti dettagli, notizie ed aggiornamenti costanti su Promozioni Commerciali e Agevolazioni Fiscali, e tanto altro ancora.

Sarà facile, infine,  raggiungerci e contattare il nostro staff, entrando nella sezione Contatti dove potrai subito trovare risposte alle tue domande e necessità.

Vi auguriamo una buona navigazione sul nuovo sito ENGI Trade, il Vs Partner ideale nel settore del Movimento Terra e delle costruzioni.

#engitrade #newsite #komatsu #mmt